
Corso di formazione "Comunicare un progetto culturale"
Il corso aiuta, in modo concreto e non accademico, a comprendere quali domande porsi per impostare una strategia di comunicazione in ambito culturale.
Un corso mirato che coinvolge i partecipanti nel progettare un piano strategico di comunicazione efficace e coerente, affrontando i seguenti temi: • Differenze tra comunicazione istituzionale e comunicazione di prodotto • Il posizionamento del proprio progetto • Definire obiettivi, target e canali • Dagli strumenti tradizionali alle nuove tecnologie • La comunicazione integrata, tra on line e off line • Principi di storytelling • Gestione dei media e pubbliche relazioni • Community engagement • Gestire il budget di comunicazione
Da sapere:
-
Adatto a:
- Operatori e responsabili di organizzazioni culturali che vogliono esplorare le strategie di base per una comunicazione efficace, per migliorare le strategie della propria organizzazione.
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
Contattaci telefonicamente o via mail per ricevere tutte le informazioni e per iscriverti al corso. Il corso è ad esaurimento posti. Chi si iscrive entro un mese prima rispetto alla data di inizio corso, può usufruire dello sconto del 10%!!
Altri servizi di Fondazione Fitzcarraldo

