Corsi a catalogo 2025

Un ventaglio di corsi brevi che propongono approfondimenti verticali su temi specifici del management culturale, per sviluppare competenze mirate.


Tante occasioni formative online per i professionisti della cultura

Da oltre 25 anni Fitzcarraldo accompagna gli operatori della cultura nel consolidamento del proprio percorso professionale e nello sviluppo di nuove competenze, coniugando il know-how e le metodologie consolidate negli anni con l’aggiornamento costante di contenuti e strumenti.

Il catalogo formativo 2025 di Fondazione Fitzcarraldo consente di scegliere tra un ventaglio di corsi brevi incentrati su specifici aspetti del mondo culturale.

CATALOGO 2025

  • Valutazione di impatto: approcci e strumenti per il mondo culturale | ONLINE | marzo
  • Laboratorio di design thinking per l’audience development | ONLINE | maggio
  • Partenariati pubblico-privati per la valorizzazione del patrimonio culturale | ONLINE | giugno
  • Fundraising per la cultura | TORINO | settembre
  • Strategie data-driven per organizzazioni culturali | ONLINE | ottobre
  • Strategie di internazionalizzazione per la cultura | ONLINE | novembre
  • Laboratorio di europrogettazione per la cultura | TORINO | novembre
  • Il bilancio sociale per le organizzazioni culturali | ONLINE | novembre

*Le date saranno aggiornate e pubblicate sul sito dedicato.


Da sapere:

Adatto a:

Un’offerta strutturata che si rivolge a operatori e organizzazioni, studenti e professionisti, interessati ad approfondire alcuni dei temi più attuali nel mondo della cultura. 


Puoi personalizzarlo?
No

Workflow:

Per iscriversi è necessario compilare il modulo online relativo al corso che si è scelto. Si ricevono, successivamente, tutte le informazioni per procedere con il pagamento della quota di iscrizione attraverso bonifico bancario.

*Il modulo sarà disponibile a partire da gennaio 2025

Fondazione Fitzcarraldo
Torino (TO)
Profilo

Altri servizi di Fondazione Fitzcarraldo

Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.