Gestione profilo LinkedIn
LinkedIn è il social dedicato al mondo del lavoro, dove trovare nuovi professionisti e collegarti ad altre realtà
LinkedIn è il social ideale per collegare la tua azienda a storiche e nuove realtà del terzo settore che operano vicino al tuo campo e con le quali avviare nuove collaborazioni.
E' inoltre adatto al recruting, la ricerca di nuovi collaboratori e partner specializzati in un determinato campo. Per il social LinkedIn ci occupiamo di:
- Content creation: scrittura di contenuti/post e calendarizzazione
- Creazione di grafiche, inserimento di fotografie e video
- Redazione di piani editoriali (dopo aver condiviso la strategia)
- Monitoraggio e analisi delle performance, per decidere come sviluppare la strategia
- Gestione discussioni sulle tue pagine e customer care
- Job Posting sponsorizzato
- Posting sponsorizzato
- Gestione tabs premium (Overwiew, Life e Jobs), che permettono agli utenti di accedere rapidamente ad un contenuto personalizzato riguardo la no profit (Overwiew) e di offrire facilmente ai gruppi di destinatari una panoramica mirata della organizzazione, della cultura e delle offerte di lavoro tramite informazioni esclusive.
Tutta la comunicazione su LinkedIn viene effettuata in doppia lingua (italiano/inglese)
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Particolarmente adatto sia a nuove che storiche realtà del terzo settore che ricercano collaboratori specializzati.
-
Utilizzato da:
- Andropolis società cooperativa sociale
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
- SET UP INIZIALE PAGINA
- JOB POSTING SPONSORIZZATO: dopo aver ricevuto le indicazioni per le candidature nella fase di recruitment queste vengono: formattate, tradotte, pubblicate e sponsorizzate.
- POSTING SPONSORIZZATO PER LA CREAZIONE DI HYPE AZIENDALE: 2 post al mese per LinkedIn mirati a dar valore all’azienda nel social.
- SHARING E CONDIVISIONE: condivisione di 2 articoli di fonti terze affidabili
- TABS PREMIUM (OVERVIEW, JOBS)