Daniela Paternoster

Aiuto le realtà No Profit a trovare i canali più adatti a comunicare il proprio Brand



Pianifico strategie di comunicazione digitale per aziende, professionisti, enti No Profit che vogliono comunicare in modo etico, trasparente e rispettoso. 

Credo nel digitale - marketing incluso - come uno strumento che possa avere un impatto positivo sulla vita delle persone. 

Faccio consulenza, formazione e divulgazione sui temi dell’educazione digitale per le nuove generazioni.


Referente:

Daniela Paternoster

Digital Strategist

leggi tutto Mamma, runner, volontaria. Credo da sempre che ognuno di noi possa dare un impatto positivo nel mondo. Per questo cerco di farlo anche con il mio lavoro, nella selezione dei progetti a cui lavoro e nella relazione con i miei clienti. chiudi


Per orientarsi

Dove siamo disponibili:
Tutta Italia
Lavoriamo con il non profit dal:
2000
Ideale per:
Enti di tutte le dimensioni
Supportiamo organizzazioni:
Poco professionalizzate • Mediamente professionalizzate • Molto professionalizzate
Cause sociali con cui operiamo abitualmente:
Assistenza sociale e Socio-sanitaria • Arte e Cultura • Sport, Ricreazione e tempo libero • Salute • Ricerca, Istruzione e Formazione • Filantropia e Promozione del volontariato • Protezione civile e Emergenza • Cooperazione internazionale e Economia solidale • Religione ed Esercizio di culto • Tutela dei diritti e Promozione della cittadinanza
Valori
personalizzazione della strategia
etica e affidabilità
esperienza e professionalità

Cosa offriamo:

Gestione social
by Daniela Paternoster
Campagne di comunicazione
by Daniela Paternoster
Digital Advertising
by Daniela Paternoster
Digital Strategy
by Daniela Paternoster
Email marketing
by Daniela Paternoster


Certificazioni

Nessuna certificazione segnalata

Dettagli

RAGIONE SOCIALE
Daniela Paternoster
CODICE FISCALE
PTRDNL82M68C619
PARTITA IVA
12284450017

Approfondisci

Materiali utili

    Nessun allegato
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.