Adeguamento statuti ETS
Analisi dello statuto vigente, consulenza per verificare le necessità dell'ente e adeguamento al fine di consentire l'iscrizione del RUNTS.
Con diverse sessioni di consulenza (sia in studio, che presso l'ente, che in videoconferenza) nelle quali prendere coscienza delle caratteristiche della/e attività svolte dall'ente, andiamo a verificare quelle che sono le criticità legate alle previsioni dello statuto vigente al fine di procedere all'adeguamento del medesimo alle nuove previsioni obbligatorie imposte dai decreti delegati attuativi della riforma del Terzo Settore. Tutto questo senza trascurare l'impostazione delle attività dell'ente (sia istituzionali che commerciali) da un punto di vista fiscale.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
enti non commerciali di qualsiasi tipologia
-
Puoi personalizzarlo?
- Sì
Workflow:
Con diverse sessioni di consulenza (sia in studio, che presso l'ente, che in videoconferenza) nelle quali prendere coscienza delle caratteristiche della/e attività svolte dall'ente, andiamo a verificare quelle che sono le criticità legate alle previsioni dello statuto vigente al fine di procedere all'adeguamento del medesimo alle nuove previsioni obbligatorie imposte dai decreti delegati attuativi del Terzo Settore.