BigProfiles
Piattaforma di A.I. che analizza i dati del CRM del cliente combinati a dati esterni di profilazione per predire il comportamento dei donatori
La piattaforma si collega facilmente al sistema di gestione dei dati del cliente (attraverso connettori pre-impostati o API) e analizza automaticamente le propensioni di ogni donatore sulla base del fenomeno che l'utente della piattaforma vuole analizzare (es. propensione ad aumentare la donazione, a diventare donatore abituale, a smettere di donare, etc.).
La piattaforma pulisce e normalizza i dati, applica in maniera iterativa diversi algoritmi di machine learning testandoli e scegliendo quello migliore in base al tipo di analisi e ai dati disponibili. Tutto questo avviene in maniera completamente automatica e continuativa, vi è comunque la possibilità di controllare e gestire il processo di analisi interno svolto dalla piattaforma per quegli utenti con avanzate conoscenze di data science.
Da sapere:
-
Adatto a:
-
Non profit o società che hanno un database con un elevato numero di clienti o contatti
-
Utilizzato da:
- UNICEF
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
Proposta di contratto
Accettazione (firma) del contratto
Installazione della piattaforma on premises (o rilascio di credenziali nella modalità di erogazione "on cloud")
6 ore di training (con supervisione del collegamento tra il sistema dati cliente e piattaforma)
Account management settimanale o bisettimanale