HR Recruiting Advisory

Nell’ambito dell’area del Change Management Aragorn ha attivato il servizio di HR advisory, facendo leva sulla conoscenza dei protagonisti del settore


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Nell’ambito dell’area del Change Management Aragorn ha attivato il servizio di HR advisory. Facendo leva sulla conoscenza dei protagonisti del settore e sui 25 anni di esperienza esclusiva con le organizzazioni senza scopo di lucro, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti la possibilità di accesso a servizi volti a ricercare i migliori talenti direzionali per il mondo del Terzo Settore. Grazie ad un Data Base di talenti estremamente qualificato, costruito sulla base delle conoscenze dirette della direzione di Aragorn e delle figure apicali che ivi lavorano siamo in grado di costruire panel di candidati di alta qualità e con alte probabilità di fitting con le posizioni ricercate. In particolare, il servizio di HR recruiting advisory si sviluppa secondo lo schema: - Set up del primo panel di candidati e condivisione con il cliente - Definizione panel, approfondimento in intervista, condivisione dei risultati con il cliente e finalizzazione del panel di candidati - Eventuale accompagnamento del cliente in fase di colloquio


Da sapere:

Adatto a:
Tutte le organizzazioni non profit

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

Il workflow che caratterizza la consulenza di Aragorn prevede di inquadrare la domanda, ricercare l'ispirazione e generare idee. Aragorn identifica il problema attraverso l’analisi delle informazioni e definisce la «domanda principale», lavora sull'ispirazione, attraverso la scoperta di quello che davvero vogliono i donatori, e infine, genera nuove idee sperimentando soluzioni innovative.

Aragorn
Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di Aragorn

Organizzazione eventi
Comunicazione
by Aragorn
Ufficio stampa
by Aragorn
Corporate Philanthropy
Digital communication
Fundrasing
by Aragorn
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.