Anna Lapenna
La comunicazione deve trasmette storie, valori e idee solamente così è possibile essere se stessi in tutte le sfumature del mondo del racconto.
La comunicazione si è evoluta: la comunicazione deve trasmette storie, valori e idee solamente così è possibile essere se stessi in tutte le sfumature del mondo del racconto.Nessuna realtà ha meno bisogno di comunicare: il mio obiettivo è quello di guidare passo dopo passo le associazioni e chiunque desideri raccontare qualcosa, verso una comunicazione efficace e autentica creata per l'occasione. La comunicazione oggi non si limita più alla semplice trasmissione di informazioni: deve raccontare storie, trasmettere valori e condividere idee. Solo in questo modo è possibile esprimere appieno la propria identità in tutte le sfumature del mondo della narrazione e creare connessioni genuine e durature.
Credo fermamente che la comunicazione è un potente strumento di cambiamento e cerscita: unisce le persone, crea empatia e comprensione, costruisce relazioni solide e significative. Investire in una comunicazione efficace significa dare valore alle idee e alle iniziative.
La storia di ogni realtà è importante: raccontiamola insieme!
Anna Lapenna
leggi tutto Sono profondamente appassionata del potenziale trasformativo della comunicazione sociale nel contesto digitale. Al centro della mia visione risiede la convinzione che le piattaforme digitali siano strumenti straordinari per connettere persone, ispirare cambiamenti e promuovere il benessere sociale. chiudi
Per orientarsi
-
Dove sono disponibile:
- Tutta Italia
-
Lavoro con il non profit dal:
- 2023
-
Ideale per:
- Enti di tutte le dimensioni
-
Supporto organizzazioni:
- Poco professionalizzate • Mediamente professionalizzate • Molto professionalizzate
-
Cause sociali con cui opero abitualmente:
- Arte e Cultura • Sport, Ricreazione e tempo libero • Filantropia e promozione del volontariato • Tutela dei diritti e Promozione della cittadinanza
Valori
Cosa offro:
Clienti
- 2023 • Diritti e Storti
- 2024 • Bullerby