DIRECT MARKETING PERSONALIZZATO - CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

Sviluppo di una strategia comunicativa volta ad incrementare il numero di donatori.


a partire da: n.d. (su richiesta)
Richiedi Preventivo Fai una domanda

Il progetto ha previsto la realizzazione di una chiave inserita nel PACK DIRECT come simbolo di sensibilizzazione. Le chiavi sono un oggetto apparentemente inutile ma di grosso valore affettivo: rappresentano la speranza di un ritorno. Le chiavi simboleggiano un’abitazione abbandonata in un paese lontano ma sono servite per invitare i donatori ad aprire il proprio cuore e realizzare il sogno di chi desidera un nuovo posto da poter chiamare casa.


Da sapere:

Adatto a:
organizzazioni no profit

Utilizzato da:
UNHCR

Puoi personalizzarlo?

Workflow:

non specificato

A+ B2B Thinkers
Perugia (PG), Milano (MI)
Profilo

Altri servizi di A+ B2B Thinkers

COMUNICAZIONE E PROCESSO CREATIVO
WEB DEVELOPMENT
by A+ B2B Thinkers
CROWDFUNDING
by A+ B2B Thinkers
MERCHANDAISING & GADGET
by A+ B2B Thinkers
DIRECT MAILING e IMMAGINE COORDINATA
SITO RACCOLTA FONDI
by A+ B2B Thinkers
CONTEST FOTOGRAFICO
by A+ B2B Thinkers
CALL CENTER INBOUND E OUTBOUND
TELEMARKETING
by A+ B2B Thinkers
Entra nella community! Su fornonprofit.it ci scambiamo suggerimenti, scadenze, buone pratiche. E i contatti giusti.