BILANCIO TERZO SETTORE
La risposta a tutte le necessità di gestione ed amministrazione di un’organizzazione non profit, conforme con la Riforma del Terzo Settore.
Un programma di contabilità completo che ti permetterà di tenere la prima nota, gestire i tuoi progetti, allegare i documenti, consultare in qualunque momento l’andamento della tua organizzazione ed adempiere a tutti gli obblighi tra cui la futura trasmissione del bilancio al Registro Unico del Terzo Settore. Documenti: I testi di legge, Modelli di Bilancio e rendiconto, aggiornamenti normativi e di categoria, una raccolta di tutto quello che ti serve Prima Nota: Prima nota sempre aggiornata con la funzione di importazione degli estratti conti Bancari che potrai riconciliare con la tua contabilità Bilancio/Rendiconto: Bilancio, gestione dei Forniutori e donatori, scadenziario, emessione di ricevute Archiviazione documentale: Alleghi documenti alla tua prima nota, li potrai consultare in ogni momento dal tuo pc, smartphone, tablet Gestione Progetti: I tuo progetti gestiti in in tempo reale per verificare l’andamento, creare dei report e avere sotto controllo tutte le attività Consulenza: Tramite una chat hai a disposizione un consulente per ogni tuo dubbio su come utilizzare bilancioterzosettore.it ma anche con consigli utili su come organizzare il lavoro, adempiere ad obblighi, ecc.
Da sapere:
-
Adatto a:
- non specificato
-
Utilizzato da:
- non specificato
-
Puoi personalizzarlo?
- No
Workflow:
non specificato